• Chiama: 02/39546921 - 02/45703714
  • Email: info@uninfissipvc.it
  • Dove siamo

Porte finestre

  • Home
  • /
  • Porte finestre

Le nostre porte finestre di sicurezza

Le porte-finestre di Uninfissi PVC Italia S.r.l., azienda con sede vicino a Milano, garantiscono un alto livello di sicurezza ed efficienza energetica, grazie all’incollaggio strutturale della vetrocamera, ai rinforzi in acciaio e all’utilizzo dei profili in PVC di alta qualità in classe A.
Le nostre porte finestre sono personalizzabili e adattabili al contesto in cui saranno installate. Per questo motivo è possibile scegliere tra porte finestre a vetro unico o con traverso o adottare la soluzione “con soglia bassa”, per ridurre al minimo l’ingombro sul pavimento.
Le nostre porte finestre dotate di serratura anche per apertura da esterno sono chiamate anche portoncini di ingresso e sono delle vere e proprie porte con maniglia, cilindro e chiave sia all’interno che all’esterno: sono consigliate dove è necessaria la chiusura e l’apertura anche da fuori. Per poter ospitare la serratura, il profilo dell’anta è maggiorato rispetto alla porta finestra e la serratura utilizzata è, di serie, a più punti di chiusura.

Mettere in sicurezza la propria casa nelle grandi città come Milano o centri abitativi isolati con porte finestre dall’elevato grado di sicurezza permette alle famiglie di vivere serene. Le nostre case devono avere degli standard elevati di sicurezza anti-effrazione. Sappiamo benissimo che il problema sicurezza è una costante e con le vacanze estive alle porte, diventa necessario aumentare il livello di protezione così da poter programmare le vacanze in tutta serenità e senza doversi preoccupare dei beni lasciati in casa.

Per la protezione della propria abitazione si potrebbero adottare delle porte finestre dotate dei migliori sistemi antifurto. Uninfissi Italia Srl, società con sede legale a Milano, realizza porte finestre dalla sicura affidabilità e in grado di proteggere uno dei punti deboli della nostra casa.

Rinforzi metallici, profili in PVC di alta qualità e incollaggio strutturale del vetro rendono la struttura delle nostre porte finestre stabile e sicura contro ogni rischio.

Le nostre porte finestre sono stabili e rigide, indeformabili anche in condizioni estreme.
L’incollaggio strutturale della vetrocamera permette di migliorare le caratteristiche del serramento in termini di stabilità in maniera sostanziale. Il profilo dell’anta è come se fosse un’appendice del vetro e non ha quindi più alcuna possibilità di “muoversi”. Il vetro lega l’anta a se stesso, bloccandolo in maniera stabile, anche sottoposto a stress di alte temperature dovute a forte irraggiamento.
L’incollaggio strutturale permette inoltre di ottenere una riduzione al minimo della larghezza del profilo, incrementando la parte vetrata e quindi ottenendo ambienti più luminosi.
Con una parte vetrata maggiore avremo anche miglioramenti dei valori di isolamento termico o acustico, poiché tali prestazioni sono legate principalmente al vetro.

Disporre di un serramento con incollaggio strutturale garantisce un livello di sicurezza maggiore. L’anta rimane posizionata e non si sposta neanche sotto l’azione di attrezzi di scasso, come cacciaviti o piede di porco. Il vetro stratificato, anche se rotto sotto l’azione di colpi, non può essere facilmente rimosso.

Un serramento con incollaggio strutturale consente di ridurre i costi di manutenzione in quanto la struttura e l’unione anta/telaio conserva la sua stabilità dimensionale. Il serramento non cederà più.
Un cliente che riceve un serramento con ISV ha una garanzia di maggiore affidabilità.

porte finestre Milano

La nostra ricerca di sicurezza nasce dall’esigenza di ottenere un maggior grado di protezione per evitare visite indesiderate.
La ferramenta MACO Multi-Matic è utilizzata da Uninfissi come equipaggiamento standard ed è munita di elementi antieffrazione con classi di resistenza WK1 e WK2.

porte finestre Milano
porte finestre Milano
porte finestre Milano