• Chiama: 02/39546921 - 02/45703714
  • Email: info@uninfissipvc.it
  • Dove siamo

Scuretti interni

  • Home
  • /
  • Scuretti interni

SCURETTI INTERNI PER PORTE E FINESTRE

Per chi non lo sapesse, gli scuretti interni per porte e finestre sono un sistema di oscuramento molto semplice da gestire, si possono aprire o chiudere dall’interno e si integrano perfettamente con tutte le finestre e porte-finestre della propria abitazione. La nostra offerta è molto ampia così che il cliente riesca a scegliere l’abbinamento migliore. Per ottenere una performance migliore, è ottimale combinare gli scuretti interni con un modello oscurante da installare all’esterno.

Gli scuretti interni per porte e finestre sono un sistema di oscuramento molto pratico e sono ideali come completamento di arredo. Vengono applicati internamente sull’anta della finestra e si adattano bene alle esigenze di chi non ha la possibilità di installare tapparelle o persiane esterne, per motivi di spazio o di estetica.

Gli scuretti interni sono un ottimo prodotto per proteggersi dall’irraggiamento solare e da sguardi indiscreti.

Uninfissi PVC Italia può fornire gli scuretti interni per porte e finestre speciali, rivestiti da una pellicola idrorepellente acrilica e hanno un’anima in HDF idrorepellente Exterior e un rinforzo in acciaio 10×3 mm.

L’HDF è un materiale di fibra di legno ad alta densità, che è un ottimo isolante acustico e termico e resistente all’umidità e all’acqua.

I pannelli in HDF vengono creati tramite la riutilizzazione di scarti di lavorazione oppure di pezzi di legno da riciclare che, dopo essere stati ben sminuzzati, vengono trasformati in fibre, assemblate mediante resine naturali. È un materiale ecologico e riciclabile, utilizzabile in piena sicurezza.

I nostri scuretti interni sono costituiti da n. 1 riquadro per anta, per altezze inferiori a 1 mt, e da n. 2 riquadri per anta per altezze superiori a 1 mt.

Gli scuretti interni per porte e finestre possono essere realizzati con la stessa pellicola utilizzata per gli infissi.

Sono un’ottima soluzione anche per mansarde e sottotetti di nuova costruzione, ove non è possibile inserire un cassonetto monoblocco.

scuretti interni per porte e finestre in pvc
scuretti interni per porte e finestre in pvc
scuretti interni per porte e finestre in pvc