Cassonetto monoblocco

  • Home
  • /
  • Cassonetto monoblocco

CASSONETTO MONOBLOCCO

PERCHÉ SCEGLIERE I NOSTRI CASSONETTI MONOBLOCCO

L’esperienza che abbiamo alle spalle e l’accuratezza che mettiamo nel nostro lavoro ci rende un punto di riferimento sicuro. Rivolgendoti a noi potrai contare sulle soluzioni che ti vengono proposte dal nostro team di professionisti, capaci, disponibili e costantemente aggiornati.

I nostri cassonetti in monoblocco sono in grado di apportare dei miglioramenti significativi ai tuoi serramenti alla tua casa e, al tempo stesso, di assicurarti ottimi livelli di isolamento termo-acustico. Da non sottovalutare anche la sicurezza, decisamente rafforzata grazie all’uso dei nostri modelli.

cassonetto monoblocco per infissi

PREVENTIVO

risparmio e offerte infissi in pvc

RISPARMIO GARANTITO

Uninfissi PVC Italia Srl garantisce la sicurezza di poter avere la qualità al prezzo più basso. Su ogni acquisto di prodotto o servizio di Uninfissi è assicurato un risparmio effettivo dal 30% al 70% rispetto ai prezzi concorrenti senza dover rinunciare alla qualità.

finanziamento infissi in pvc

FINANZIAMENTI A TASSO 0

Il finanziamento, erogato da FIDITALIA, prevede una rata a Tasso Fisso 0 per sempre. Possono accedervi solo i privati. È una formula ideata per coloro che necessitano il pagamento tramite piccole somme, che verranno poi dilazionate con durata breve.

detrazioni fiscali infissi in pvc

DETRAZIONI FISCALI AL 50%

Approfitta della detrazione fiscale del 50% oltre che dell’Iva ridotta agevolata. La detrazione fiscale si applica per edifici adibiti ad abitazione e loro pertinenze ed anche per le parti comuni degli edifici residenziali. I nostri esperti ti supporteranno in tutte le procedure.

RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO PERSONALIZZATO

L’installazione dei cassonetti monoblocco, a causa delle caratteristiche particolarmente vantaggiose di questo prodotto, è sempre più richiesta. Pochi, tuttavia, sanno veramente di cosa si tratta. Il monoblocco, oltre a rendere più facile l’installazione dei serramenti, si accompagna anche a sensibili vantaggi economici. L’isolamento termico degli ambienti di casa viene infatti migliorato da alcuni accorgimenti. L’applicazione tra infisso e muratura di un elemento in legno o in sughero ottimizza l’insonorizzazione ed evita la dispersione termica. La conservazione del caldo o del fresco all’interno della tua casa impedisce un sovraccarico di lavoro a termosifoni e condizionatori riducendo, di conseguenza, le spese in bolletta. Ovviamente anche il comfort all’interno dell’abitazione trae vantaggio dall’isolamento termo-acustico. Il suggerimento è però quello di non rivolgersi al primo arrivato. Affidarsi per il montaggio a un’azienda specializzata evita, infatti, che un’installazione poco accurata vanifichi i vantaggi e permetta l’ingresso di aria o di acqua. Noi, in quanto leader nel settore, siamo pronti a darti tutte le dovute garanzie.

Alto livello di isolamento termo-acustico

Posa semplice e veloce

Inalterabilità del prodotto nel tempo

cassonetti monoblocco infissi

Perché conviene chiedere un preventivo online per i nostri cassonetti monoblocco?

Se vuoi essere sicuro del tuo acquisto e di poter ottenere il miglior rapporto fra qualità e prezzo per l’installazione di questa tipologia di cassonetti chiedi un preventivo online. Ti risponderemo in tempi brevissimi senza condizionarti minimamente nell’acquisto.

Potrai esaminare meglio e nella tranquillità della tua casa le diverse proposte che ti verranno sottoposte e orientarti sulle soluzioni che meglio rispondono alle tue esigenze. Inoltre, richiedendoci online un preventivo completamente gratuito, potrai anche usufruire di prezzi ancora più competitivi. In poche parole è una eccellente opportunità per ottimizzare il tuo acquisto e per risparmiare anche tempo, evitando di dover passare da un negozio all’altro.

Quali sono i vantaggi offerti dai cassonetti monoblocco?

Il monoblocco, anche sotto un profilo puramente estetico, è decisamente vincente. Basta dire che, una volta portata a termine la sua installazione, in molti casi il cassonetto risulta essere totalmente a scomparsa. Rientra infatti internamente allo spessore del muro.

La sua resistenza nel tempo è decisamente notevole e la sua struttura, realizzata con materiali indeformabili e a elevata prestazione, assicura anche a distanza di anni l’inalterabilità del prodotto. I monoblocco offrono anche vantaggi derivanti dalla loro flessibilità. Tale caratteristica contribuisce in maniera sensibile a facilitarne l’adattamento in differenti tipologie di costruzioni. La posa semplice e rapida del monoblocco è altrettanto apprezzata.

Altri motivi per scegliere i cassonetti monoblocco

L’isolamento acustico, così importante per ripararsi dal rumore del traffico o da quello di vicini poco attenti, è sicuramente uno dei punti di forza dei cassonetti monoblocco. Grazie alle certificazioni sul potere fono-isolante puoi controllare in prima persona che vengano rispettati i valori di isolamento acustico prescritti dalle normative in vigore. Altrettanto importante è l’isolamento termico garantito sia dai valori di trasmittanza termica delle spalle laterali sia da quelli del cassonetto stesso.

Anche in questo caso il rispetto delle norme in vigore è facilmente verificabile. Un buon montaggio del cassonetto portato a termine dal nostro team di esperti garantisce l’assenza di eventuali ponti termici con il conseguente ingresso in casa di aria e acqua. I modelli coibentati, formati dal cassonetto, dalle guide laterali e dalla tapparella coibentata in alluminio, creano una vera e propria cornice intorno alla tua finestra. L’isolamento termico e acustico, in questo caso, viene ulteriormente ottimizzato insieme, naturalmente, al comfort della tua abitazione.

Quanto costano i cassonetti monoblocco?

L’installazione per i tuoi serramenti dei cassonetti è un intervento che, di regola, non comporta una spesa eccessiva Solitamente con poche centinaia di euro, indicativamente dai 200 in su, è possibile ottenere un lavoro chiavi in mano, completo di montaggio, oltre che al costo dell’infisso in pvc scelto. Noi concorriamo con prezzi che partono dai 150 euro al mtq, che possono variare a seconda del materiale di costruzione dei profili degli infissi fino a eventuali aggiunte come frangisole e zanzariere. In linea di massima si deve tenere conto che il pvc, rispetto all’alluminio o ad altri materiali, è sicuramente il meno costoso. Per essere certo di risparmiare richiedi un preventivo personalizzato in base alle tue esigenze. Se lo desideri, puoi trovare più informazioni negli articoli dedicati ai cassonetti disponibili sul nostro blog.