Ferramenta

Ferramenta di sicurezza WK1 e WK2

La ferramenta MACO Multi-Matic è utilizzata da Uninfissi PVC Italia come equipaggiamento standard ed è munita di elementi antieffrazione con classi di resistenza WK1 e WK2.
La ricerca di sicurezza nasce dall’esigenza di ottenere un maggior grado di protezione per evitare visite indesiderate.

ferramenta serramenti in pvc
ferramenta infissi in pvc

Classe di resistenza WK1

  • Protezione dai tentativi di effrazione effettuati attraverso forza fisica (calci, colpi, strattoni)
  • Riscontri antieffrazione posizionati in ogni rinvio d’angolo (quattro per ogni anta)
  • Vetri di maggiore spessore
classe di resistenza wk1
classe di resistenza wk2

Classe di resistenza WK2

  • Maggiore resistenza alle prove di effrazione realizzate con la forza fisica e con utilizzo degli utensili semplici come cacciaviti, pinze, grimaldelli;
  • Riscontri antieffrazione posizionati in ogni rinvio d’angolo (nove per ogni anta);
  • Maniglia con protezione antislittamento della ferramenta, che impedisce al malintenzionato di aprire la finestra con un semplice cacciavite;
  • Vetrocamera stratificato antinfortunio di sicurezza interno ed esterno.

Alla ferramenta può essere aggiunto il meccanismo di micro ventilazione controllata: è un sistema che consente di aprire l’anta di pochi mm e far circolare l’aria, pur mantenendo la finestra meccanicamente chiusa in piena sicurezza.

PREVENTIVO

risparmio e offerte infissi in pvc

RISPARMIO GARANTITO

Uninfissi PVC Italia Srl garantisce la sicurezza di poter avere la qualità al prezzo più basso. Su ogni acquisto di prodotto o servizio di Uninfissi è assicurato un risparmio effettivo dal 30% al 70% rispetto ai prezzi concorrenti senza dover rinunciare alla qualità.

finanziamento infissi in pvc

FINANZIAMENTI A TASSO 0

Il finanziamento, erogato da FIDITALIA, prevede una rata a Tasso Fisso 0 per sempre. Possono accedervi solo i privati. È una formula ideata per coloro che necessitano il pagamento tramite piccole somme, che verranno poi dilazionate con durata breve.

detrazioni fiscali infissi in pvc

DETRAZIONI FISCALI AL 50%

Approfitta della detrazione fiscale del 50% oltre che dell’Iva ridotta agevolata. La detrazione fiscale si applica per edifici adibiti ad abitazione e loro pertinenze ed anche per le parti comuni degli edifici residenziali. I nostri esperti ti supporteranno in tutte le procedure.

RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO PERSONALIZZATO