Rinforzi metallici, profili in PVC di alta qualità e incollaggio strutturale del vetro rendono la struttura delle nostre finestre stabile e sicura contro ogni rischio.
Le nostre finestre sono stabili e rigide, indeformabili anche in condizioni estreme.
L’incollaggio strutturale della vetrocamera permette di migliorare le caratteristiche del serramento in termini di stabilità in maniera sostanziale. Il profilo dell’anta è paragonabile a un’appendice del vetro e non ha quindi più alcuna possibilità di muoversi. Il vetro lega l’anta a se stesso, bloccandolo in maniera stabile, anche sottoposto a stress di alte temperature dovute a forte irraggiamento.
L’incollaggio strutturale permette inoltre di ottenere una riduzione al minimo della larghezza del profilo, incrementando la parte vetrata e quindi ottenendo ambienti più luminosi.
Con una parte vetrata maggiore avremo anche miglioramenti dei valori di isolamento termico o acustico, poiché tali prestazioni sono legate principalmente al vetro.
Disporre di un serramento con incollaggio strutturale garantisce un livello di sicurezza maggiore. L’anta rimane posizionata e non si sposta neanche sotto l’azione di attrezzi di scasso, come cacciaviti o piede di porco. Il vetro stratificato, anche se rotto sotto l’azione di colpi, non può essere facilmente rimosso.
Un serramento in pvc con incollaggio strutturale consente di ridurre i costi di manutenzione in quanto la struttura e l’unione anta/telaio conserva la sua stabilità dimensionale. Il serramento non cederà più.
Un cliente che riceve un serramento con ISV ha una garanzia di maggiore affidabilità.
La nostra ricerca di sicurezza nasce dall’esigenza di ottenere un maggior grado di protezione per evitare visite indesiderate.
La ferramenta MACO Multi-Matic è utilizzata da Uninfissi come equipaggiamento standard ed è munita di elementi antieffrazione con classi di resistenza WK1 e WK2.