Persiane in alluminio

  • Home
  • /
  • Persiane in alluminio

PERSIANE IN ALLUMINIO

PERCHÈ SCEGLIERE LE NOSTRE PERSIANE IN ALLUMINIO

Noi di Uninfissi PVC Italia Srl possiamo vantare un’esperienza pluriennale nella fabbricazione, nel montaggio e nella manutenzione di persiane in alluminio.

Sappiamo benissimo il valore che un infisso come la persiana può conferire all’ambiente abitativo o lavorativo e, di conseguenza, investiamo in ricerca di materiali e nello sviluppo del prodotto in egual misura.

Allo stesso modo sappiamo anche che la scelta degli infissi in alluminio non è una prassi che si segue con così tanta frequenza, per cui siamo al corrente che richiede tutte le attenzioni e le precauzioni del caso, nella fattispecie per una decisione che dura per molto tempo.

Nella nostra mission aziendale, il miglioramento continuo sta alla base di ogni progetto e, per questo motivo, il nostro target è quello di soddisfare ogni tipo di esigenza del cliente. Sulla base di queste premesse, il nostro lavoro assicura un prodotto destinato a durare nel tempo in termini qualitativi e funzionali.

L’alluminio è un materiale che assicura efficienza e longevità ma, se non personalizzato secondo il caso specifico, rimane soltanto una soddisfazione personale del nostro staff fine a sé stessa.

La qualità fa la differenza e, per noi, ogni cliente fa la differenza. Un preventivo gratuito vale molto di più di qualsiasi altra dichiarazione d’intenti.

persiane in alluminio finto legno

Noi di Uninfissi PVC Italia Srl possiamo vantare un’esperienza pluriennale nella fabbricazione, nel montaggio e nella manutenzione di persiane in alluminio.

Sappiamo benissimo il valore che un infisso come la persiana può conferire all’ambiente abitativo o lavorativo e, di conseguenza, investiamo in ricerca di materiali e nello sviluppo del prodotto in egual misura.

Allo stesso modo sappiamo anche che la scelta degli infissi in alluminio non è una prassi che si segue con così tanta frequenza, per cui siamo al corrente che richiede tutte le attenzioni e le precauzioni del caso, nella fattispecie per una decisione che dura per molto tempo.

Nella nostra mission aziendale, il miglioramento continuo sta alla base di ogni progetto e, per questo motivo, il nostro target è quello di soddisfare ogni tipo di esigenza del cliente. Sulla base di queste premesse, il nostro lavoro assicura un prodotto destinato a durare nel tempo in termini qualitativi e funzionali.

PREVENTIVO

risparmio e offerte infissi in pvc

RISPARMIO GARANTITO

Uninfissi PVC Italia Srl garantisce la sicurezza di poter avere la qualità al prezzo più basso. Su ogni acquisto di prodotto o servizio di Uninfissi è assicurato un risparmio effettivo dal 30% al 70% rispetto ai prezzi concorrenti senza dover rinunciare alla qualità.

finanziamento infissi in pvc

FINANZIAMENTI A TASSO 0

Il finanziamento, erogato da FIDITALIA, prevede una rata a Tasso Fisso 0 per sempre. Possono accedervi solo i privati. È una formula ideata per coloro che necessitano il pagamento tramite piccole somme, che verranno poi dilazionate con durata breve.

detrazioni fiscali infissi in pvc

DETRAZIONI FISCALI AL 50%

Approfitta della detrazione fiscale del 50% oltre che dell’Iva ridotta agevolata. La detrazione fiscale si applica per edifici adibiti ad abitazione e loro pertinenze ed anche per le parti comuni degli edifici residenziali. I nostri esperti ti supporteranno in tutte le procedure.

RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO PERSONALIZZATO

Gli infissi sono una componente fondamentale nella casa vista nel suo insieme abitativo, funzionale e estetico. Non un semplice dettaglio quindi, ma un tratto distintivo di notevole importanza sotto svariati punti di vista, a partire da quello della sicurezza, del risparmio energetico e dell’estetica. È proprio così, ognuno di questi aspetti così fondamentali nell’ambito strutturale di una civile abitazione passano anche e soprattutto dalla qualità degli infissi. La sicurezza è un valore per il quale ogni considerazione di carattere economico risulta essere irrisoria: per dormire sonni tranquilli e vivere serenamente la casa anche quando si è lontano è un beneficio impagabile.

Lo stesso può essere detto per l’impatto energetico degli infissi nel computo totale dei consumi per il riscaldamento o condizionamento dello spazio abitativo. Il livello di penetrabilità degli agenti atmosferici deve essere pressoché nullo. Gli infissi isolanti sono il viatico per una maggiore salubrità dell’aria interna e per una minore dispersione di calore o di aria fredda verso l’esterno. Aria fredda o calda che sia, quella che si disperde nell’ambiente attraverso le fessure degli infissi, è, di fatto, energia elettrica, e quindi, denaro gettato al vento.

Ultimo fattore da tenere in considerazione in sede di scelta delle persiane in alluminio è l’estetica. Un fattore soggettivo ma che è in grado di condizionare con il suo impatto la visione d’insieme della casa. Le nostre persiane in alluminio possiedono tutti questi requisiti.

Longevità ed efficienza

Resistenza agli agenti atmosferici

Adattabilità a ogni contesto abitativo

Perché conviene chiedere un preventivo online per le persiane in alluminio?

Sulla nostra pagina, c’è il modulo online per richiedere il preventivo di spesa e di messa in opera. Usufruirne per avere un’idea della spesa è semplice e intuitivo.

A prescindere dal piacere di ricevere la sempre gradita visita del cliente nella nostra sede o anche di un semplice contatto telefonico, il preventivo online per le persiane riserva sempre un trattamento di favore che torna utile ad entrambe le parti.

Con questo innovativo mezzo di comunicazione, le distanze si annullano, i tempi si accorciano e, in men che se ne dica, si giunge ad un accordo unanime e produttivo.
Il nostro sito è stato sviluppato per mettere in condizione tutti i clienti di muoversi in assoluta autonomia e libertà.Il sistema prevede una procedura semplice e intuitiva nella quale inserire tutti i dettagli della propria richiesta.

La premura dello staff di Uninfissi è quella di evaderla nel minor tempo possibile e nella maniera più esaustiva possibile. Ogni richiesta verrà vagliata con solerzia e professionalità per poter offrire la più vasta gamma di soluzioni che la nostra ingegneria mette a disposizione. Le caratteristiche delle nostre persiane sono approfondite nel blog dedicato proprio per fornire al cliente più informazioni possibili.

Nel modulo di preventivo online vengono richieste le misure e le caratteristiche tecniche per poter effettuare l’intervento. Un campo appositamente dedicato permette di allegare contenuti multimediali al fine di interpretare nel dettaglio le richieste specifiche del cliente.

Quali sono i vantaggi di acquistare le persiane alluminio?

  • L’alluminio è un materiale economico e leggero, innovativo in molti settori produttivi, al pari di quello delle persiane.
  • In linea di massima si può affermare che l’alluminio ha delle proprietà fisiche e meccaniche resistenti agli agenti atmosferici. La longevità che conferiscono a tutta la struttura ha una durata incalcolabile quando trattati con le metodologie più tecnologicamente all’avanguardia.
  • L’alluminio è inattaccabile da acqua, umidità, basse temperature, smog e salsedine. Non per niente è stato definito come il materiale del futuro e i suoi campi di applicazione gli stanno dando ragione da tempo.
  • Alluminio è sinonimo di resistenza, versatilità e funzionalità, oltre che di prezzo. Un prezzo concorrenziale che però non va a discapito né della resa una volta messo in posa, né dell’estetica una volta contestualizzato nell’arredo domestico.

I prezzi delle nostre persiane in alluminio

  • Persiane in alluminio a cardine – Tinta ral: a partire da € 185,00 a mq;
  • Persiane in alluminio a telaio – Tinta ral: a partire da € 216,50 a mq.

PERSIANE IN ALLUMINIO A LAMELLE FISSE

La nostra persiana a lamella fissa è una persiana con profilo perimetrale smussato, dalla linea discreta ed elegante.

Le lamelle fisse sono da 50x10mm e il profilo anta è stondato.

È realizzata con profilo reggi-lamelle in alluminio pretranciato, che rende il prodotto più sicuro e più elegante, assimilabile alle classiche essenze legnose, in particolare nelle finiture legno sublimato.

Il prodotto è realizzabile a murare con bandelle nere a scomparsa (n. 2 per anta per le finestre e n. 3 per anta per porte finestre).

Realizziamo anche persiane a telaio perimetrale TZD con bandelle a T a vista nere, con punta tonda rigata (L=160mm) e cardine fisso su piastra tonda rigata.

PERSIANE IN ALLUMINIO A LAMELLE ORIENTABILI CON PROFILO STONDATO

È la serie a lamelle orientabili a goccia, realizzata con profilo anta e telaio leggermente stondati, disponibile anche nella versione a lamelle fisse aperte su selle in nylon.

È un prodotto realizzato di serie su telaio a 3 lati a camera europea, con aletta esterna da mm 25, eseguibile in alternativa con alette esterne da mm 35, 50, 70.

Non realizzabile nelle tipologie a murare senza telaio e scorrevole.

Ferramenta standard con cerniere a 2 ali nere per camera europea e chiusura con spagnoletta.

persiana in alluminio
persiana in alluminio

Le persiane in alluminio riescono a conferire un miglioramento del contesto abitativo

La persiana in alluminio dona all’ambiente in cui si decide l’installazione un miglioramento importante dal punto di vista del design e per quanto riguarda l’isolamento acustico e termico. Con essa la sicurezza è certificata. Le persiane in alluminio si possono adattare con facilità ad ogni contesto abitativo, per via dell’elevata customizzazione e ampia scelta di colorazioni. Il loro prezzo è altamente competitivo e possono essere una valida alternativa ai modelli di persiane in alluminio che abbiamo visto nei paragrafi precedenti. Dal punto di vista della sicurezza le persiane in alluminio sono una garanzia perché possono essere rinforzate con diverse anime metalliche a prova di effrazione.

La manutenzione è praticamente inesistente e le caratteristiche del materiale ne assicurano una durabilità senza limiti.

Il profilo anta ha uno spessore di 50 mm, è assemblato negli angoli mediante saldatura a caldo (pressofusione) ed è rinforzato con tubolare in acciaio da 40 mm x 40 x 1.

Sono dotate di bandelle ad angolo e di spagnoletta di chiusura in acciaio tropicalizzato nero.

Sono disponibili a lamella fissa o orientabile e nella versione a murare, con telaio a Zeta, con telaio Imbotte e con telaio a Spalletta.

persiana in pvc finto legno
persiana in alluminio

I nostri scuri in alluminio possono essere realizzati in due diverse serie.

SCURO DOGATO

Con doghe interne ed esterne, con conformazione che richiama la forma del classico scuro in legno. Tale tipologia viene realizzata con la caratteristica dogatura verticale esterna / orizzontale interna (doghe da 130 mm). Il profilo anta ha il bordino in vista da mm 10.

È realizzabile nella versione finestra e porta finestra incardinata direttamente a muro, con bandelle a scomparsa nere (e bandelle a doppia T centrali nella versione a tre e quattro ante a vista).

È disponibile nella versione a telaio con cassa perimetrale a scelta tra TZI (bandelle a croce AGB e cardine fisso su piastra) e TZU (bandelle a scomparsa nere e cardine fisso su piastra stretta tonda rigata).

Sia le finestre che le porte finestre hanno dei traversi di rinforzo nascosti tra la dogatura esterna e quella interna in proporzione all’altezza delle ante.

È disponibile anche nella versione coibentata caratterizzata da un migliore isolamento termico e acustico.

scuro doppia anta
scuro anta unica

SCURO CON ANTA IN RILIEVO

Con le caratteristiche doghe verticali con anta in rilievo, è realizzabile nelle versioni per finestra e porta finestra incardinati direttamente a muro.

La struttura è caratterizzata da aste verticali con giunzione a 45° superiori e taglio a 90° inferiore, con zoccolo di chiusura da mm 100.

È realizzabile nella versione a murare, con bandelle a scomparsa nere  (n. 2 per anta di finestra e n. 3 per anta di porta finestra), tranne bandelle centrali nelle versioni a tre e quattro ante.

È disponibile nella versione a telaio dedicato TZD (con bandelle a T a vista nere a punta tonda rigata, L= 160 mm, cardine fisso su piastra tonda rigata) e TZU (con bandelle a scomparsa nere e cardine fisso su piastra stretta tonda rigata tranne bandelle centrali nelle versioni a tre e quattro ante).

L’estetica riproduce la classica conformazione dello scuro in legno diffuso nelle zone montane in Italia.

È disponibile con doghe coibentate per mezzo di polistirene espanso ad alta densità ignifugo, che migliora l’isolamento acustico e termico.

scuro dogato
scuro dogato