Cassonetti per tapparelle
29
Gen

La nostra produzione di cassonetti in PVC

Se sei su questa pagina è perché ti stai interessando al cassonetto che contiene l’avvolgibile delle finestre.

Non importa se e perché devi cambiarlo, il cassonetto è una parte fondamentale per gli interni di casa e per la facciata esterna e informandoti scegli di evitare errori nella sua futura sostituzione.

I cassonetti in pvc di Uninfissi sono caratterizzati da proprietà studiate ed elaborate dai tecnici sulla base del gradimento dei clienti.

Quali vantaggi comporta un cassonetto di qualità per la tua casa?

Riduce l’influenza delle temperature esterne ed evita la formazione di spifferi. Senza contare la funzione di arredo e design: abbellisce la finestra e dà colore all’ambiente.

Come funziona?

Anzitutto, grazie alle proprietà del PVC, il cassonetto ti garantisce isolamento termico e acustico.

Puoi definitivamente dire addio al fastidio causato dal freddo che entra dall’avvolgibile d’inverno o dal caldo che traspira d’estate, magari proprio mentre stai consumando energia elettrica per riscaldare la casa o rinfrescarla.

La nostra azienda lavora nel settore degli infissi da anni e, grazie allo studio che precede la progettazione e produzione e ai materiali utilizzati, realizziamo prodotti in grado di offrire ai clienti garanzia di qualità e sicurezza.

Grazie ai molteplici vantaggi apportati dal materiale, i nostri cassonetti in PVC hanno diverse possibilità d’impiego e sono ideali sia nei contesti di ristrutturazione che nel caso di edifici nuovi.

Risparmio di Energia

Un cassonetto che ti difende dalle temperature esterne ti permette di risparmiare energia. E questo per te si traduce in una casa calda a gennaio e una fresca ad agosto, e porta a un taglio delle bollette.

Comfort

Grazie ai progressi che sono stati fatti nello studio delle tecnologie, i cassonetti in PVC hanno ottime caratteristiche fono-isolanti.

Design

Il cassonetto può essere personalizzato in base alle caratteristiche della stanza e della finestra così da poter impreziosire gli interni di casa tua.

Perché sostituire quello vecchio

I cassonetti tradizionali spesso sono voluminosi e d’impaccio. Capita che generino zone d’ombra a causa del loro spessore e non ti garantiscano l’isolamento termico e acustico.

I cassonetti in pvc svolgono una funzione fondamentale per ogni abitazione. Contengono l’avvolgibile e chiudono il foro finestra: in questo modo determinano sia l’isolamento termico che quello acustico dell’abitazione.

Se hai in casa i cassonetti di vecchia generazione certamente conosci il disagio di avvertire gli spifferi che entrano mentre cerchi di scaldare la casa o l’aria fresca del condizionatore che fuoriesce d’estate.

Se scegli di sostituire il cassonetto guadagni un risparmio energetico stimabile di oltre il 40%.

Ne guadagni anche in termini di isolamento acustico, così finalmente la tua casa avrà il comfort che hai sempre desiderato.

cassonetti in pvc - immagine di una stanza da letto minimal

Grazie alle soluzioni contemporanee potrai dimenticare i cassonetti che occupano un sacco di spazio nel vano finestra e rovinano la parete.

Scorda gli interventi invasivi in casa e scegli un’installazione rapida, che non richiede lunghi tempi di lavoro da parte degli operai.

I nostri prodotti

Uninfissi lavora nel settore degli infissi da anni: grazie alla nostra esperienza abbiamo potuto progettare due varianti di cassonetti che risolvano i disagi creati da quelli tradizionali.

I cassonetti in PVC serie Elegance

Si tratta di cassonetti a tre camere con doppia guarnizione di tenuta.

Caratterizzato da una composizione alveolare e da un sistema di guarnizioni a innesto rapido, il cassonetto in PVC prodotto da Uninfissi PVC Italia S.r.l. garantisce isolamento termico e protezione acustica.

Abbiamo progettato anche una guarnizione di battuta sul pannello frontale, così potrai eliminare eventuali spifferi e ridurre ulteriormente la dispersione termica.

E per quanto riguarda il lato estetico?

Il design moderno e lineare, unito alla possibilità di utilizzare la stessa gamma cromatica del serramento installato, garantisce un’armonica sensazione di continuità con gli infissi già presenti. Sembrerà che il cassonetto sia stato montato assieme alla finestra.

Quanto tempo mi richiederà la cura?

La manutenzione richiede solo pochi minuti, così come l’ispezione. Grazie al sistema di bloccaggio dei cassonetti Elegance anche questa sarà comodamente realizzabile in pochi minuti.

I cassonetti monoblocco in PVC

Questa soluzione implica che il cassonetto venga installato direttamente sul telaio dell’infisso in pvc. Su richiesta, può essere dotato di zanzariera.
Il cassonetto monoblocco è costituito da componenti in PVC di alta qualità ed è caratterizzato da un maggiore isolamento termico.

È dotato della possibilità di azionamento con cinghia manuale o con motorizzazione elettrica, così da venire incontro alle tue preferenze, ed è studiato per coniugare perfettamente i tuoi gusti in fatto di design e funzionalità.

Come funziona la sostituzione del cassonetto in PVC

Se desideri sostituire il cassonetto, i nostri operatori si occuperanno di smontare quello esistente senza la necessità di intervenire con opere murarie.

Il montaggio eseguito da professionisti aggiornati riguardo alle ultime novità del settore ti garantisce una maggiore efficienza energetica e ti assicurano la sicurezza, la stabilità e l’efficienza energetica e acustica che hai sempre desiderato.

Perché i nostri clienti scelgono il PVC?

Abbiamo raccolto in una brevissima guida le garanzie fornite da questo materiale.

Isolamento termico

Lo scopo dell’isolamento termico è quello di ostacolare la trasmissione del calore dall’interno verso l’esterno della casa e viceversa, per evitare perdite di calore nei periodi freddi e la diffusione del calore nei periodi caldi.

Isolamento acustico

Il cassonetto in PVC impedisce la propagazione del suono attraverso materiali o risorse costruttive che determinano un ostacolo riflessivo di maggiore o minore effetto.

Isolamento resistente all’acqua

Il cassonetto funge da barriera contro l’umidità e impedisce la formazione di possibili infiltrazioni d’acqua.

Isolamento ignifugo

Il PVC è perfetto per creare sistemi di isolamento e protezione dalle fiamme per tutte le strutture.

Perché affidarsi a specialisti

Uninfissi da anni studia con cura i prodotti da proporre ai suoi clienti e si assicura che vengano garantiti alti standard di qualità, comfort e sicurezza.
Negli anni abbiamo selezionato i materiali migliori e perfezionato tecniche di lavorazione che ci permettano di ottenere cassonetti dalle performance ineccepibili.

Conosciamo i nostri clienti e abbiamo a cuore la loro soddisfazione, per questo studiamo soluzioni che sappiano andare incontro alle loro esigenze, funzionali e di arredo.

Scegliendo di affidarti a noi decidi di assicurarti un prodotto di alta qualità, destinato a durare nel tempo, e una manutenzione che eliminerà possibili problemi futuri.

[Voti: 6    Media Voto: 5/5]